il balcone, la stanza più bella della tua casa

chi siamo

vetrate panoramiche cristal beauty

Cristal Beauty è prodotto a Viterbo, nello stabilimento di via Villanova 44/A. Cristal Beauty è un sistema di chiusura a pannelli in cristallo senza profili verticali, che garantisce protezione, design, e vivibilità per tutto l’anno a balconi, gallerie, cortili, attici, sale riunioni, pergole, paraventi o vetrine di negozi, con un impatto estetico ridotto al minimo. Grande è la versatilità del sistema a scomparsa, che consente di raccogliere tutti pannelli verso l’interno del balcone, consentendo quindi anche un rapido intervento per le operazioni di pulizia.

Gli spazi dedicati ai balconi, risultano spesso non ottimizzati e restano inutilizzati o dimenticati a causa del maltempo, del rumore, del traffico o della polvere, tutti elementi che li rendono inutilizzabili per lunghi periodi dell’anno.

Le vetrate panoramiche rappresentano quindi la possibilità di godere di un bene in maniera più completa, aumentandone il valore, la sicurezza e l’efficienza energetica. 

Cristal Beauty  è personalizzabile a seconda del piano su cui deve essere installato (zone curve, poligonali e a diverse altezze) e della tipologia di cristallo scelto (tinto, con protezione solare o serigrafato). Inoltre, grazie alla sua praticità, richiede una manutenzione minima ed è semplice da pulire, dal momento che la parte esterna del cristallo si posiziona all’interno quando viene raccolto.

0 %
Risparmio energetico
0 %
Riduzione rumori
+ 0 °C
Temperatura interna
0 mm
Spessore cristallo
caratteristiche che lo rendono un prodotto di alta qualita'

I vantaggi di cristal beauty

  • Dimenticate vento, pioggia, rumore e polvere trasformando la terrazza in uno spazio utilizzabile durante tutto l’anno.
  • Cristal Beauty è un prodotto interamente fatto su misura, ed è installabile in zone curve, poligonali e in diverse altezze. E’ possibile scegliere cristalli tinti in varie colorazioni, con protezione solare o con serigrafie. 
  • Semplicità di uso e pulizia, (la parte esterna del cristallo si posiziona all’interno quando è raccolto).
  • È la chiusura più estetica del mercato, non altera l’immagine della facciata.
  • Tutto il peso dell’installazione si scarica sul binario inferiore senza uso di cuscinetti, rendendo minima la sua manutenzione e non gravando sulla struttura portante. 
  • Usiamo sempre cristallo temperato da 10 mm di spessore e della più elevata qualità.
  • Aumenta la sicurezza e il valore della casa incrementando la metratura utile.
  •  Migliora l’efficacia energetica dell’abitazione con il conseguente risparmio energetico.